Faqs

Posso pagare con carta di credito anche senza account Paypal?

Si, certamente. Una volta effettuata la scelta del metodo di pagamento “Paypal o Carta di credito”, nella schermata successiva scegliere l’opzione “Paga con una carta” e completare la transazione con la propria carta di credito. È sempre possibile anche pagare con Bonifico, in questo caso fino a 3 giorni prima della data scelta.

La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è fondamentale e vivamente consigliata per poter accedere al Parco Avventura in tutta tranquillità all’orario preferito.
Senza prenotazione, potresti non riuscire ad accedere al Parco.

I principali vantaggi con la prenotazione sono:
1) puoi sempre riprogrammare la tua visita con pochi click
2) ricevi in email tutto il necessario con istruzioni precise per la tua visita
3) in caso di maltempo ti avvisiamo tempestivamente
4) riduci i tempi di attesa alla Reception
5) ci aiuti a programmare meglio il nostro lavoro e a servirvi in modo più efficiente

Inoltre, le tariffe sul nostro booking online sono variabili e possono esserci occasioni da non perdere!

Quando devo effettuare la prenotazione?

Puoi effettuare la prenotazione online fino alle 8.00 di mattina del giorno dell’attività, se effettui il pagamento con Carta di credito o PayPal o se hai a disposizione un voucher emesso dal nostro sito web. Se sei in possesso di voucher differenti (es. Smartbox) oppure con pagamento a mezzo Bonifico, la prenotazione va effettuata entro 2 gg lavorativi prima la data scelta.

Sono un accompagnatore, devo pagare il biglietto di ingresso?

No, se non sali sui percorsi sospesi non è necessario acquistare alcun biglietto di ingresso. Potrai accompagnare a terra i tuoi familiari o amici, oppure godere dell’area relax.

Se rinuncio all’attività, ho diritto a un rimborso?

Una volta iniziata l’attività al Parco non è possibile avere rimborsi anche parziali se per qualunque motivo l’attività viene sospesa.

Per prenotazioni online o voucher regalo, ti invitiamo a consultare le nostre condizioni di vendita.

Che percorsi posso fare?

Il biglietto dà accesso a tutti i percorsi presenti al Parco Avventura, limitatamente ad età ed altezze. Abbiamo raccolto tutte le informazioni qui.

I percorsi sono solo per bambini?

Ce lo chiedete in tanti e molto spesso… nel nostro Parco sono presenti oltre 10 percorsi con diverse difficoltà ed altezze, dedicati davvero a tutti!
L’unico vincolo sono le età e le altezze, visita la sezione scopri il Parco per saperne di più.

Quanto tempo impiego per fare il Parco?

Indicativamente, a seconda delle tue capacità e al flusso di persone presenti, ci si impiegano 2,5h per fare tutti i percorsi all’interno del Parco.

È disponibile un’area Pic Nic?

Certo, all’interno del Parco sono presenti tavoli e sedie in legno dove è possibile fare un pic nic o un pranzo al sacco.
E’ disponibile, inoltre, un’area berbecue per grigliate in compagnia.
E’ possibile, inoltre, prenotare un tavolo con allestimento (vettovaglie) per il tuo gruppo.

È possibile mangiare all’interno del Parco?

Assolutamente si, la nostra Bottega del Dahu è pronta ad accoglierti per pranzi, merende, piccoli break o super aperitivi.
Consigliamo sempre di prenotare un tavolo (consumazione obbligatoria e per min. 2 persone), in modo da trovare posto!

Dove posso depositare gli effetti personali?

Presso il nostro Parco sono disponibili un’area deposito non custodita e una custodita (inserendo una moneta da 1€), dove è possibile lasciare zaini e borse.
Consigliamo, comunque, di portarsi lo stretto indispensabile (un piccolo marsupio o borsello).

Il check-in è l’orario in cui inizieremmo il percorso o quando accediamo al parco?

L’orario di check-in, scelto al momento della prenotazione, è quello di presentazione alla reception per le procedure di iscrizione e di accesso ai percorsi sospesi.

Che abbigliamento devo utilizzare?

È necessario abbigliamento sportivo, con scarpe da ginnastica e/o da trekking.

Come mi devo comportare in caso di maltempo?

Il Parco, in caso di maltempo, è soggetto a chiusura.
Se hai prenotato, ti avviseremo telefonicamente per rimandare la tua giornata. Ti ricordiamo che è sempre possibile spostare la prenotazione online, entro le ore 8.00 della data prenotata.
In tutti gli altri casi, ti invitiamo preventivamente a chiamare il numero 340.6923227 per avere la certezza dell’apertura oppure controllare il nostro sito e la pagina Facebook

Sarò seguito da un istruttore?

Al nostro Parco Avventura troverai istruttori a terra che seguiranno le attività e interverranno in caso di necessità.
Non sono previsti accompagnamenti sui percorsi e istruttori dedicati.

Posso accedere con il mio cane?

Sì, gli animali sono ammessi purchè al guinzaglio.

I minorenni devono essere accompagnati?

Si, i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne (anche non genitore). L’accopagnatore può anche non salire sui percorsi ma dovrà essere presente e seguire da terra il partecipante.

 

I voucher regalo scontati e i prezzi online sono disponibili alla Reception?

No, le offerte sono disponibili solo online!
La prenotazione è sempre necessaria per accedere al Parco Avventura (puoi farla qui).
I voucher regalo, inoltre, sono a data aperta e potrai quindi prenotarli successivamente all’acquisto, entro la data di scadenza.

Il Parco Avventura è accessibile a persone con disabilità?

L’utilizzo dei percorsi acrobatici richiede adeguate abilità psico-fisiche per gli utilizzatori; per divertirsi in piena sicurezza i nostri percorsi hanno delle limitazioni di accesso che derivano da valutazioni tecniche e norme di settore.