Faqs

Dove posso depositare gli affetti personali?

Presso il nostro Parco è disponibile un’area deposito non custodita, dove è possibile lasciare zaini e borse.
Consigliamo sempre di portarsi lo stretto indispensabile (un piccolo marsupio o borsello).

I percorsi sono solo per bambini?

Ce lo chiedete in tanti e molto spesso… nel nostro Parco sono presenti oltre 10 percorsi con diverse difficoltà ed altezze, dedicati davvero a tutti!
L’unico vincolo sono le età e le altezze, visita la sezione scopri il Parco per saperne di più.

La prenotazione è obbligatoria?

La prenotazione è consigliata per accedere in tutta tranquillità, all’orario concordato. Salterai anche l’eventuale coda in cassa.
Puoi effettuare la tua prenotazione qui.

Quando devo effettuare la prenotazione?

La prenotazione online, dal form PRENOTA, va effettuata entro il venerdì mattina antecedente la data scelta. Se siamo aperti infrasettimanalmente, la prenotazione va effettuata entro la mattina del giorno lavorativo prima (es. Martedì mattina per Mercoledì).

Nei giorni di chiusura dei nostri uffici, è possibile prenotare al numero 340-6923227

Sono un accompagnatore, devo pagare il biglietto di ingresso?

No, se non sali sui percorsi sospesi non è necessario acquistare alcun biglietto di ingresso. Potrai accompagnare a terra i tuoi familiari o amici, oppure godere dell’area relax.

Che percorsi posso fare?

Il biglietto dà accesso a tutti i percorsi presenti al Parco Avventura, limitatamente ad età ed altezze. Abbiamo raccolto tutte le informazioni qui.

Quanto tempo impiego per fare il Parco?

Indicativamente, a seconda delle tue capacità e al flusso di persone presenti, ci si impiegano 2,5h per fare tutti i percorsi all’interno del Parco.

Se rinuncio all’attività, ho diritto a un rimborso?

Una volta iniziata l’attività al Parco non è possibile avere rimborsi anche parziali se per qualunque motivo l’attività viene sospesa.

Se hai acquistato un biglietto online, non è mai previsto un rimborso.

Che abbigliamento devo utilizzare?

È necessario abbigliamento sportivo, con scarpe da ginnastica e/o da trekking.

Come mi devo comportare in caso di maltempo?

Il Parco, in caso di maltempo, è soggetto a chiusura.
Se hai prenotato, ti avviseremo telefonicamente per rimandare la tua giornata.
Se non hai prenotato, ti invitiamo preventivamente a chiamare il numero 3406923227 per avere la certezza dell’apertura oppure controllare il nostro sito e la pagina Facebook

Sarò seguito da un istruttore?

Al nostro Parco Avventura troverai istruttori a terra che seguiranno le attività e interverranno in caso di necessità.
Non sono previsti accompagnamenti sui percorsi e istruttori dedicati.

Posso accedere con il mio cane?

Sì, gli animali sono ammessi purchè al guinzaglio.

I minorenni devono essere accompagnati?

Si, i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne (anche non genitore). L’accopagnatore può anche non salire sui percorsi ma dovrà essere presente e seguire da terra il partecipante.

 

I biglietti scontati sono disponibili alla Reception?

No, l’offerta è disponibile solo online! I biglietti sono a data aperta e potrai quindi prenotarli successivamente all’acquisto, entro la data di scadenza.

Il Parco Avventura è accessibile a persone con disabilità?

L’utilizzo dei percorsi acrobatici richiede adeguate abilità psico-fisiche per gli utilizzatori; per divertirsi in piena sicurezza i nostri percorsi hanno delle limitazioni di accesso che derivano da valutazioni tecniche e norme di settore.