Halloween al Parco Avventura

Festeggia Halloween al Parco Avventura! Sabato 31 Ottobre ti aspettiamo per celebrare al meglio questo “mostruoso” evento!

La notte più magica e spaventosa sta per arrivare e il Parco Avventura Veglio non poteva perdere l’occasione per celebrare al meglio questo “mostruoso” evento!

Sabato 31 ottobre vi aspettiamo al Parco Avventura per una imperdibile festa di Halloween!

Ecco il programma:

h 11,00 – 18,00: Percorsi Sospesi aperti, sfida il tuo coraggio e la tua paura.
Il Bosco sarà allestito per l’occasione;

h 11,00 – 16,00: Truccabimbi gratuito per essere ancora più spaventosi, anche con la mascherina! 😉
Vieni vestito, mi raccomando!

dalle 11,00: Tè e biscotti e caramelle mostruose offerte a tutti. Per gli adulti verrà preparato anche un buonissimo Vin Brulè, la bevanda tipica delle nostre montagne!

 

È necessario prenotare? Più che necessario è davvero importante! Compilando la form a pagina  https://veglio.parcoavventura.it/prenota/  entro il venerdì mattina.

Ci sarà anche da bere e da mangiare? Certamente! Oltre ai dolcetti a tema, tè e biscotti, offerti a tutti i partecipanti, abbiamo un’accogliente Bottega del Dahu dove potete trovare di tutto: panini succulenti, gustosi taglieri, snack e bibite (anche la birra, per i più grandi!).

Che dite, facciamo dolcetto o scherzetto? 😉

Attenzione!
Per farvi divertire in totale sicurezza vi ricordiamo di prendere visione del regolamento e delle disposizioni Covid-19.

PS. In caso di maltempo, ahinoi, saremo costretti ad annullare l’evento… incrociamo le dita!

Festeggia Halloween al Parco Avventura! Sabato 31 Ottobre ti aspettiamo per celebrare al meglio questo “mostruoso” evento!

1 2 3 4