POLENTATA DI FINE STAGIONE

A Veglio, domenica 29 settembre c’è la festa di fine estate per la chiusura di stagione

È venuto il momento di festeggiare una bella stagione di emozioni e divertimento che va a concludersi al Parco Avventura Veglio. È ora di pensare come rendere ancora più bello il nostro Parco per la prossima stagione… e qualche idea l’abbiamo! 😉 È ora di passare una giornata assieme gustando un bel piatto fumante di polenta accompagnata da un gustoso spezzatino.

Quando e a che ora? Domenica 29 Settembre, distribuiremo i piatti di polenta a partire dalle 12.00 e andremo avanti a servirle fino alle 15.30. C’è spazio quindi per catturarne una prima di salire sui percorsi sospesi oppure appena terminati.

Come funziona? È facile, voi venite al Parco, al resto pensiamo noi! 😉 Offriremo gratis un piatto a ogni cliente che effettuerà i percorsi sospesi del Parco. Prezzi modici, molto modici, per tutti gli accompagnatori!

È necessario prenotare? Più che necessario è davvero importante. O volete che lasciamo qualcuno a bocca asciutta? Come? Compilando la form a pagina https://veglio.parcoavventura.it/prenota/ oppure mandando un’email a veglio@parcoavventura.it indicando nome, cellulare, numero delle persone e orario di arrivo.

Ci sarà anche da bere? Certamente! Abbiamo un’accogliente Bottega del Dahu dove potete trovare di tutto, dalla limonata all’ottima birra a km quasi zero. Ma anche altri panini e gelati. E il caffè? Si, c’è anche quello! Abbiate pazienza però, bevande e caffè non sono gratuite.

Avete domande? Scriveteci, telefonateci!

Vi aspettiamo?

 

PS. In caso di maltempo, ahinoi, saremo costretti ad annullare l’evento… incrociamo le dita!

A Veglio, domenica 29 settembre c’è la festa di fine estate per la chiusura di stagione

1 2 3