POLENTATA DI FINE STAGIONE

A Veglio, domenica 30 settembre c’è la festa di fine estate per la chiusura di stagione

E’ venuto il momento di festeggiare una bella stagione di emozioni e divertimento che va a concludersi al Parco Avventura Veglio. E’ ora di pensare come rendere ancora più bello il nostro Parco per la prossima stagione… e qualche idea l’abbiamo! 😉 E’ ora di passare una giornata assieme gustando un bel piatto fumante di polenta accompagnata da un gustoso spezzatino.

Quando e a che ora? Domenica 30 Settembre, distribuiremo i piatti di polenta a partire dalle 12.00 e andremo avanti a servirle fino alle 15.30. C’è spazio quindi per catturarne una prima di salire sui percorsi sospesi oppure appena terminati.

Come funziona? E’ facile, voi venite al Parco, al resto pensiamo noi! 😉 Offriremo gratis un piatto a ogni cliente che effettuerà i percorsi sospesi del Parco. Prezzi modici, molto modici, per tutti gli accompagnatori!

E’ necessario prenotare? Più che necessario è davvero importante. O volete che lasciamo qualcuno a bocca asciutta? Come? Compilando la form a pagina https://veglio.parcoavventura.it/prenota/ oppure mandando un’email a veglio@parcoavventura.it indicando nome, cellulare, numero delle persone e orario di arrivo.

Ci sarà anche da bere? Certamente! Abbiamo un’accogliente Bottega del Dahu dove potete trovare di tutto, dalla limonata all’ottima birra a km quasi zero. Ma anche altri panini e gelati. E il caffè? Si, c’è anche quello! Abbiate pazienza però, bevande e caffè non sono gratuite.

Avete domande? Scriveteci, telefonateci o, meglio, seguite la pagina-evento su Facebook a questo link:

https://www.facebook.com/events/251489225555171/

Vi aspettiamo?

 

PS. In caso di maltempo, ahinoi, saremo costretti ad annullare l’evento… incrociamo le dita!

A Veglio, domenica 30 settembre c’è la festa di fine estate per la chiusura di stagione

1 2 3